Descrizione
110gr – 4.50mt: Progettata per la pesca ultralight con travi di diametro contenuto, gestisce bene sia i piombi nel range 50/70 grammi ideali per la pesca a corta distanza, che piombi da 90/100 grammi per la pesca a media distanza. Superleggera e supersensibile, vi innamorerete subito dell’azione progressiva di questa canna, dolce sia con le esche più delicate che con i pesci più diffidenti. I garisti non ne potranno più fare a meno!!!
130gr – 4.50mt: La particolare azione della cima permette di gestire piombi con un range molto ampio (ideale 70/120 gr). L’azione progressiva aiuta nel recupero e riduce il rischio di slamature e rotture di finali superlight, riuscirete a pescare a buone distanze con travi sottili (0.30/0.40 mm) senza rovinare le esche. Siamo sicuri che diventerà la canna di riferimento per la pesca delle Mormore in Italia.
150gr – 4.50mt: Rimarrete stupiti dal rapporto leggerezza/potenza e dall’azione progressiva di questa Darkside. Riuscirete a scagliare i vostri piombi a buone distanze, senza forzare il lancio, così che l’esca arrivi nel punto desiderato senza rovinarsi. L’utilizzo degli innesti put-over ha permesso agli ingegneri reglass di abbassare ulteriormente il peso complessivo della canna, senza comprometterne la tenuta.
170gr – 4.50mt: Abbiamo sviluppato dei mandrini con profili nuovi, grazie al pedone asimmetrico, più lungo degli altri elementi, avrete la massima resa in termini di prestazioni balistiche. L’azione progressiva vi permetterà di pescare a lunghe distanze anche senza dover effettuare un lancio molto angolato, inoltre il cimino in carbonio pieno vi farà rimanere in pesca anche con mare formato e vi segnalerà ogni movimento del trave.
190gr – 4.50mt: Grufolatori a lunga distanza sono il suo obbiettivo, questa darkside vi stupirà per il rapporto leggerezza/potenza. Con un lancio side ben eseguito raggiungerete distanze impensabili per un blank così leggero. Gli innesti put-over non appesantiscono la canna e permettono una perfetta bilanciatura, rendendola piacevole anche in fase di recupero. La canna è progettata per otterrete le massime distanze utilizzando un drop lungo.
210gr – 4.50mt: Rimarrete stupidi dalla progressione di caricamento del pedone e dall’incredibile rilascio di potenza del pezzo centrale. Grazie agli innesti put-over siamo riusciti ad aumentare la conicità delle sezioni, ottenendo così un aumento delle prestazioni balistiche. L’azione del cimino in carbonio pieno vi permetterà di rimanere in pesca anche in condizioni extreme senza mai spiombare.
250gr – 4.50mt: E’ la più potente della gamma Play, un concentrato di tecnologia e materiali di altissima qualità, sapientemente distribuiti in maniera progressiva nei tre elementi che la compongono. Pedone con lunghezza maggiorata rispetto agli altri elementi, in grado di accumulare più energia in fase di lancio. Pezzo centrale ad elevata conicità, che permette un rilascio violento della potenza accumulata in fase di caricamento. Cima Hybrid in carbonio pieno, che permette di visualizzare le mangiate anche quando peschiamo a notevole distanza.
Reviews
There are no reviews yet.